venerdì 1 febbraio 2008

Pagelle I trimestre

Spallotta voto 6,5
La sua presenza si fa sempre notare, lotta a centrocampo, conquista palloni, spreca molto fiato ma alla fine è un po’ l’anima della squadra, nel bene e nel male. Inarrestabile!

Brunetti voto 7,5
Inizio di campionato in sordina, con qualche cassanata isterica. Si riprende sulla via di Damasco, nonostante ogni tanto ritardi gli interventi e permette all’avversario ti prenderci in contropiede. Ottimo il fraseggio e il senso di orientamento che permette di mettersi in mostra nel mondiale. Nerd!

De Angelis 5,5
Dedica troppo tempo allo studio delle manovre rischiando di perdersi troppi palloni per le cose semplici. Combatte, c’è, è vivo ma spesso si fa prendere dalla stanchezza. Ci vuole una buona dose di doping! Stanco!

Baldo voto 7 –
C’è, corre su tutti i fronti, lotta alla disperata, ma ogni tanto perde la cognizione per colpa delle cheerleader a bordocampo. Ha carisma ma lo tiene per sè, ha paura di sprecare energie a favore della squadra. Sornione!

Cannelli voto 5
Forse il più alto ottenuto finora: corre suda, lotta ma perde la bussola e finisce spesso in panchina. Il mister lo attende per il rinnovo del contratto, fiducioso che il prosieguo della stagione possa finalmente portarlo alla ribalta. Frastornante

Ruggeri voto 7,5
E’ lo spirito quando serve, ma si spegne nelle situazioni in cui la squadra ha più bisogno di lui. Il mister lo vuole sempre al top ma ogni tanto si trova in difficoltà per una preparazione atletica troppo blanda. Stressato

Cavalli voto 6-
Buone potenzialità, l’arma segreta a disposizione del mister ma la forte incisività ogni tanto viene meno a causa di assenze ingiustificate (si vocifera di festini in brasile). Atteso

Strano voto 6
Esplose nella primavera, ma ancora stiamo aspettando che si riprenda dallo shock della seconda classe. Qualità a non finire, ma mal gestite e spesso vittima delle marcature strette dell’avversaria. Attendiamo anche lui libero dalle questioni di mercato e finalmente a testa sgombra. Pigro!

Fosse voto 6-
Grande inizio ma la testa si perde dietro alle grandi offerte che provengono dal mercato. Poco serio e affidabile, ma il mister sa che può contare su di lui quando si renderà conto che può diventare una bandiera. Coraggio!

Attanasio voto 6,5
Sempre presente, ultimamente risente degli acciacchi dovuti al mancato turnover. Spesso dimostra poco ma in realtà il mister si accorge di quanto è prezioso il suo impegno al centro del gioco. Iceberg!

Staffiero voto 6
Boa fissa, ma spesso si dimentica il ruolo e vaga nell’orbita dell’idiozia. Quando perde la concentrazione perde il ritmo e la palla e smette di far girare il pallino del gioco. Mina vagante!

Aucone voto 8
Non c’è, ma quando entra in campo si sente il suo tocco: preciso, puntuale, grande percorritore di ogni zona del campo, a testa bassa esegue gli ordini e sfrutta ogni minima occasione mettendo in luce le sue ottime qualità. Il ragazzo si farà, ma sarà solo merito dell’amore? Anarchico!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bah..........io tifo la boa fissa.ahaahahahaha cecilia

Anonimo ha detto...

grande boa!!!!!
ribadisco nn sono da 5 e mezzo!!!
ke vergogna!!!